All'inizio la "botega" di nonno Toni
La Falegnameria Rinaldi nasce nel 1946 quanto Antonio Rinaldi (classe 1924) dopo anni di apprendistato in alcune botteghe artigiane del territorio, al ritorno a casa dalla guerra decide con il fratello Mario di 'metter su botega' e dedicarsi alla lavorazione del legno, in particolare alla produzione di arredamenti e serramenti.
Da allora in avanti la famiglia Rinaldi si è sempre dedicata con professionalità a questo lavoro, facendolo diventare una questione di famiglia portata avanti da Antonio e dal figlio Ivano, fino al giorno d'oggi.
Oggi la Falegnameria Rinaldi
Oggi l'azienda è uno studio di architettura d'interni all'interno di una falegnameria artigianale. L'analisi del progetto, l'esperienza, la ricerca sono i nostri strumenti per giungere ad un'affinità con il cliente finale che ci consente di creare arredamenti e finiture che siano l'espressione dell'idea del cliente stesso.
La bottega artigiana è ancora la stessa da tre generazioni, equipaggiata oggi con le più moderne attrezzature per poter garantire la massima qualità dei prodotti realizzati.
La passione per il lavoro e l'amore per i materiali sono gli stessi di sempre, cambiano soltanto i mezzi con cui si opera.